lunedì 11 gennaio 2016

Il ritorno.


Una foto inequivocabile della mia natura registica... ehm... si!
Da poco ho compiuto 31 anni, mi chiamo Luca Angioli, lavoro in un supermercato e sono un regista.
Ho un problema: a volte ho dei dubbi su una sola di queste affermazioni, il che è davvero un problema perchè è quella che più di tutte mi definisce come individuo, fa di me ciò che voglio essere, in pratica è ciò che mi piace pensare sia la mia essenza.
Conosco tutti i perchè di questi dubbi, quindi, essendo passato parecchio tempo da quando questi "perchè" si sono accaniti sulla mia sucitata essenza, è giunto il momento di rimettersi in moto.
Per farlo ho deciso un piano di battaglia che sia il più possibile compatibile con il mio lavoro e la mia vita personale: per prima cosa voglio rivitalizzare questo blog, parlando principalmente di cinema e fumetti, almeno una volta la settimana; inoltre voglio dare vita a un piccolo progetto, una sorta di retrospettiva su tutte le cose che ho realizzato come regista dal 2006 ad oggi, partendo dai primi esperimenti e arrivando fino ad "Altrove e con nessuno" di pochi anni fa.
Lo farò su questo blog che verrà messo in evidenza sulla pagina FaceBook e su quella di google+.

Contemporaneamente posso annunciare che per la prima volta dal 2010 (Rosso Ragù) sto scrivendo personalmente la sceneggiatura del prossimo cortometraggio che girerò, dopo il fallimento dei progetti mai realizzati Noir-A e L'Immagine di Uno, ci riprovo con tutta la determinazione possibile.
E' mio piacere annunciarVi che il mio prossimo corto si intitolerà "Spegnere il Buio" e che è gia scritto a penna tra le mie sudate carte.
Ora ho deciso che diventerà una sceneggiatura, che a sua volta diventerà una serie di storyboards, che a loro volta diventeranno un cortometraggio.

Perchè mi chiamo Luca Angioli, ho 31 anni, lavoro in un supermercato e Viva Dio, sono un regista.
 Vi do appuntamento alla prossima settimana con la prima retrospettiva su Sessofòbia del 2006 e con un articolo in preparazione sull'ultimo chiaccheratissimo episodio della saga di Star Wars.

Nessun commento:

Posta un commento